Tragedia all’alba a Cambiano, in provincia di Torino. Un’automobile ha travolto e ucciso un 25enne di Chieri che stava viaggiando in monopattino.

L’incidente mortale e’ avvenuto intorno alle 6, in via Chieri. Il giovane, purtroppo, e’ morto sul colpo. Alla guida dell’auto c’era un 29enne, nato in Repubblica Dominicana, anche lui residente a Chieri, che, secondo una prima ricostruzione, durante un sorpasso ha invaso la corsia opposta investendo la vittima.

Il conducente dell’auto si e’ fermato 500metri dopo l’impatto, aveva un tasso alcolemico oltre il limite. E’ stato arrestato dai carabinieri di Chieri per omicidio stradale e omissione di soccorso.

La vittima dell’incidente mortale si chiamava Claudio Casu. Il 25enne stava andando, a bordo del suo monopattino elettrico, al lavoro in un salumificio a Santena e, secondo una prima ricostruzione, quando e’ stato investito si trovava a bordo strada, all’altezza di una curva, vicino ad un distributore. Sul posto e’ intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Chieri. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare Claudio Casu, ma per il giovane non c’e’ stato nulla da fare.

Potresti leggere

Superlega, JP Morgan fa mea culpa: “Valutato male il progetto”

“Abbiamo chiaramente valutato male” l’impatto del progetto Superlega. Mea culpa della banca…

Una rivoluzione nella politica italiana

Un periodo all’insegna dei ‘nuovi inizi’ quello che, sempre piu’, si annuncia…

Bimbi picchiati a scuola, le maestre si giustificano: “Sotto stress per paga misera”

Avevano atteggiamenti violenti con i piccoli alunni di un asilo nido e…