Ancora sangue sulle nostre strade. Una donna di 37 anni e’ morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava, a San Tammaro, nel Casertano, a poca distanza dalla Reggia borbonica di Carditello. Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura della 37enne si e’ scontrata frontalmente con un furgone con a bordo due uomini, entrambi rimasti feriti.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Caserta per estrarre i feriti dalle lamiere, ma la 37enne era gia’ deceduta.

Sul posto è intrrvenuta la Polizia Stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Potresti leggere

Commercio illegale di prodotti petroliferi, colpo alla ‘ndrangheta unitaria: 56 indagati e 28 arresti

Colpo contro la ‘ndrangheta. Il Raggruppamento Operativo Speciale dei carabinieri e il…

Albero cade su auto a causa del maltempo, muore il conducente

Dramma a Pino Torinese, in provincia di Torino. Un albero è caduto…

Coronavirus, il piano per salvare l’estate: “Passa vaccinale per raggiungere luoghi di villeggiatura”

“Per ragioni diverse, che conosciamo tutti, il Piano di vaccinazione ha subito…