accoltella genitori a opera e scappa

Accoltella i suoi genitori e li chiude in casa. E’ accaduto Opera. Questa mattina i carabinieri hanno arrestato un giovane di 28 anni, con problemi psichici,

Stando ad una ricostruzione degli inquirenti, dopo l’aggressione ha chiuso in casa la coppia ed e’ scappato e poi e’ rimasto coinvolto in un incidente stradale. Quando e’ stato bloccato, a quanto si e’ saputo, aveva ancora le mani sporche di sangue.

L’allarme e’ stato lanciato da alcuni vicini di casa e le forze dell’ordine hanno dovuto buttare giu’ la porta dell’appartamento in via Cefalonia per soccorrere la coppia, ricoverata in pericolo di vita (il padre di 83 anni al Policlinico di Milano e la madre di 63 anni all’Humanitas di Rozzano).

Il pm di turno Paolo Filippini e’ in attesa degli atti sulla vicenda tra cui il verbale di arresto.

Potresti leggere

Moto travolge donna fuori al ristorante che riapre: “Lei sta lottando, stateci vicini”

E’ ancora ricoverata in gravi condizioni al Trauma Center del Cardarelli Veronica…

Estorsioni delle pome funebri, 4 arresti in Campania

Nelle province di Caserta, Novara e L’Aquila i carabinieri del Nucleo Investigativo…

Silvio Berlusconi sul Green Pass: “Una misura di buon senso, minoranza irrilevante che contesta”

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un suo intervento sul…