Un camionista di 59 anni è morto in incidente sull’autostrada A16 Napoli-Canosa nel tratto tra Baiano e il bivio con la A30 in direzione Napoli. L’uomo era alla guida del mezzo pesante e trasportava pomodori quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo poco dopo le 17 si è ribaltato all’altezza del chilometro 17, invadendo parte della carreggiata opposta e disperdendo il carico.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Avellino e Napoli, le pattuglie della Polizia Stradale della sezione Avellino ovest ed il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Il traffico in direzione Napoli è bloccato e si registrano almeno quattro chilometri di coda, in direzione Canosa la circolazione è consentita su una sola corsia e si registra 1 km di coda.

Agli utenti diretti verso Napoli, dopo l’uscita a Baiano, si consiglia di percorrere la strada nazionale delle Puglie per poi rientrare in autostrada a Nola in direzione Napoli. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita ad Avellino Ovest e seguire lo stesso percorso. Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso la A1 in direzione Roma, si consiglia di uscire a Benevento, percorrere la strada statale Telesina per poi rientrare in A1 a Caianello.

Potresti leggere

Abusa della figlia minorenne per 7 anni, la piccola denuncia tutto alla zia

E’ stata la denuncia della zia a far emergere le violenze che…

Si immerge in un lago ghiacciato in Svizzera, morto italiano di 48 anni

Un cittadino italiano di 48 anni domiciliato nel Cantone di Ginevra (Svizzera)…

Taranto, Federico non ce l’ha fatta: la malattia lo ha ucciso a tre anni

“Mi stringo alla famiglia Musciacchio. Il piccolo Federico ha dato a tutti…