E’ stato sorpreso da una mamma mentre urinava vicino ai giardinetti dove erano presenti le giostrine per bambini. Un uomo di 63 anni è stato denunciato per atto osceni in luogo pubblico all’interno della villa Floridiana di Napoli. Il blitz della polizia, avvenuto nella mattinata di lunedì 12 settembre, è scaturito in seguito alla segnalazione del custode del parco che si trova in via Cimarosa al Vomero ed è molto frequentato dalle famiglie.

“Venite che c’è un uomo che si stava denudando davanti ai bambini” le parole del custode. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato. L’uomo in questione è stato individuato su una panchina mentre, sdraiato, riposava. E’ stato lo stesso custode a raccontare agli agenti che, poco prima, una donna in evidente stato di agitazione lo aveva visto mentre era intento ad urinare nei pressi di alcuni giardinetti con delle giostrine per bambini.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che si trovava nell’area giochi, in quel momento frequentata da famiglie con minori, identificandolo per un 63enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Potresti leggere

Scontro tra due auto vicino Foligno, muore uno dei conducenti: ferito gravemente l’altro

Ancora sangue sulle nostre strade. Una persona e’ morta e un’altra e’…

“Voglio uccidermi”, ritrovato senza vita l’operaio scomparso da tre giorni

Si è allontanato da casa lunedì scorso, 13 giugno, lasciando una lettera…

Orrore a Roma, studentesse violentate da tassista: una di loro riprende tutto in un video e lo fa arrestare

Un tassista ha abusato di due studentessa americane a Roma, approfittando del…