Spari in strada e terrore in mattinata a Portici, comune in provincia di Napoli, dove una donna di 43 anni è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco al gluteo in circostanze da chiarire. L’episodio è avvenuto intorno alle 11.30 nei pressi di un negozio in viale II Medina, zona mercato, una strada generalmente molto affollata durante la giornata.

La 43enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni non sono gravi. Sull’agguato sono in corso gli accertamenti degli agenti del Commissariato di Portici. La donna ha piccoli precedenti per ricettazione.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto così come il movente, che potrebbe essere riconducibile a questioni di natura personale. Sarebbero stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la 43enne, Giuseppina Zeno, è la sorella di Tommaso Zeno, elemento di spicco del clan Vollaro e dedito, secondo le recenti informative, all’attività di racket.

Potresti leggere

Ragazzo di 13 anni precipita nel vuoto, si indaga sulle conversazioni nel cellulare e nel computer

Si svolgeranno nella giornata di mercoledì, negli uffici della Procura di Torre…

Omicidio per il reddito di cittadinanza, indagata coppia per la scomparsa di Rosa Maria Luisa Bechere

La Procura della Repubblica di Tempio Pausania ha iscritto due persone nel…

Ragazza morta in casa, è caccia al vicino: ipotesi strangolamento

Una ragazza di 23 anni è stata trovata senza vita nel letto all’interno…