Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106 nel territorio del comune di Villapiana al confine con Trebisacce, in provincia di Cosenza. Per cause che sono in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente un tir e un’autovettura.

L’impatto è stato particolarmente violento. Le due persone decedute viaggiavano all’interno della vettura assieme al ferito. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze giunte dall’ospedale di Castrovillari e dalle strutture sanitarie di Cassano allo Ionio e Trebisacce. La persona ferita è stata trasferita in elisoccorso nell’ospedale di Cosenza.

Al momento il tratto dell’arteria è chiuso nelle due direzioni di marcia e il traffico viene deviato sulla viabilità locale. Sul posto è presente personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena sarà possibile. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno effettuando accertamenti gli agenti della Polstrada di Trebisacce.

Potresti leggere

I funerali di Elena, l’arcivescovo: “No al tormento eterno per la madre”

“Ho letto su un muro della città una frase che chiedeva riposo…

Su TikTok bimbo ammanettato a una grata per emulare il papà carcerato

“Nel giorno in cui la Dia pubblica la relazione semestrale, e viene…

Aggredisce la moglie e la chiude in bagno, cognato interviene e viene accoltellato: violenza nel Napoletano

Ancora violenza sulle donne, dopo gli ultimi femminicidi avvenuti in Italia, un…