È di una ragazza di 21 anni morta e altri due giovani feriti gravemente il bilancio di un incidente avvenuto a San Marcellino (Caserta), al Corso Umberto. Dai primi accertamenti dei carabinieri, è emerso che la 21enne viaggiava sul sedile anteriore, lato passeggero, di una Fiat 500 condotta dal fratello di 18 anni; seduti dietro c’erano altri due ragazzi di 19 e 17 anni, e la piccola comitiva veniva di Casal di Principe.

Il 18enne, forse per il maltempo – la dinamica è ancora in fase di ricostruzione – ha perso il controllo della vettura in prossimità di una rotonda, e il mezzo è andato a sbattere violentemente contro un albero. La 21enne è deceduta, forse per aver sbattuto la testa, il fratello è finito in ospedale in prognosi riservata; degli altri due passeggeri, solo uno ha riportato contusioni non gravi. Sono in corso accertamenti per verificare se i ragazzi avessero le cintura di sicurezza allacciate e le cause per cui l’airbag dell’auto non si è aperto.

“Apprendiamo con sgomento – scrive il sindaco di Casal di Principe Renato Natale – della morte di una nostra giovane concittadina, a seguito di un incidente stradale. Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell’intera Città, e gli auguri di guarigione al fratello coinvolto nello stesso incidente. Sono notizie strazianti , per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti”.

Potresti leggere

Fuga di gas in un residence vicino a Linate: muore un ragazzo di 21, grave un 24enne

Dramma a Milano. Un ragazzo di 21 anni è morto e un…

Calabria, si dà fuoco fuori la caserma dei carabinieri: è in gravi condizioni

Si dà fuoco fuori la caserma dei carabinieri. È accaduto a Rende, in provincia di Cosenza. L’uomo ricoverato in ospedale

Beccio su papa Francesco: “E’ cattivo, vuole la mia morte”

“Vuole la mia morte”, “non pensavo arrivasse a questo punto”, sono queste…