Momenti di paura nella serata di venerdì al Teatro Diana di Napoli dove era in corso uno spettacolo di Massimo Ranieri. L’artista poco dopo l’inizio del suo concerto, mentre cantava il terzo pezzo in scaletta, uno dei suoi successi, ‘Vent’anni’, ha avuto una brutta caduta dal palco. Immediato l’arrivo dei soccorsi, Ranieri è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli a causa di un trauma cranico.

Per fortuna si sarebbe trattato solo di un brutto spavento, Massimo Ranieri ha trascorso la notte sotto osservazione e oggi potrebbe anche essere dimesso. Questa è la notizia che trapela dallo staff dell’artista.

“Frattura costale destra”, è questo il bollettino della direzione sanitaria dell’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli. Dalla nota si legge che Massimo Ranieri, dopo la caduta in teatro durante una replica del suo spettacolo a Napoli, e’ ancora ricoverato e “sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido”. “Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”.

Potresti leggere

98 minatori intrappolati sottoterra in Ucraina dopo attacco missilistico

Sono ancora 98 i minatori rimasti intrappolati sottoterra in Ucraina a causa…

Marcia su Kiev, il Pentagono: “Truppe russe rallentate ma arriveranno”

Secondo il Pentagono, la resistenza dell’esercito ucraino starebbe frenando in più zone…

NEGRAMARO – Unplugged European Tour 2022

Negramaro in tour. Inizierà il giro dei principali teatri italiani ed europei della band. L’intervista per Il Rinascimento News