Momenti di paura nella serata di venerdì al Teatro Diana di Napoli dove era in corso uno spettacolo di Massimo Ranieri. L’artista poco dopo l’inizio del suo concerto, mentre cantava il terzo pezzo in scaletta, uno dei suoi successi, ‘Vent’anni’, ha avuto una brutta caduta dal palco. Immediato l’arrivo dei soccorsi, Ranieri è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli a causa di un trauma cranico.

Per fortuna si sarebbe trattato solo di un brutto spavento, Massimo Ranieri ha trascorso la notte sotto osservazione e oggi potrebbe anche essere dimesso. Questa è la notizia che trapela dallo staff dell’artista.

“Frattura costale destra”, è questo il bollettino della direzione sanitaria dell’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli. Dalla nota si legge che Massimo Ranieri, dopo la caduta in teatro durante una replica del suo spettacolo a Napoli, e’ ancora ricoverato e “sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido”. “Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”.

Potresti leggere

Quirinale, vertice Letta-Conte-Speranza

Iniziato alla Camera il vertice tra Pd, M5s e Leu in vista…

Caldo record in Italia, arriva la tregua. Brusco cambiamento in arrivo: calo termico e temperature in calo

Il caldo torrido avrebbe le ore contate. Secondo Meteo.it è in arrivo…

Ischia, prorogata l’allerta meteo: 310 sfollati

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo…