Sangue sulle strade, incidente mortale alle prime luci dell’alba. Poco dopo le 7.15 di questo mercoledì mattina c’è ststo un frontale tra  un camion e un furgone. E’ accaduto sulla via Marecchiese, nel Comune di Villa Verucchio, in provincia di Rimini.

Nell’incidente, purtroppo, e’ deceduto l’autista del furgone, un uomo di 66 anni. Lo scontro e’ avvenuto sul rettilineo poco dopo l’abitato di Villa Verucchio in direzione di Novafeltria.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del furgone abbia perso il controllo del mezzo e sia andato a invadere la corsia opposta mentre stava arrivando il camion. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I soccorritori non hanno. potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della vittima.

Ferito anche il passeggero del furgone, un uomo di 69 anni trasportato in elicottero al ‘Bufalini’ di Cesena.

Potresti leggere

E’ morto Valerio Onida, addio all’ex presidente della Corte Costituzionale: il cordoglio di Mattarella

E’ morto l’ex presidente della Corte Costituzionale Valerio Onida. A comunicare la…

Prende il fucile e spara al figlio della sua badante uccidendolo

Un anziano, 85 anni, ha ucciso questa sera, con un colpo d’arma…

Protesta degli ambulanti, blocco sul Raccordo Anulare a Roma: traffico in tilt

Ancora una giornata di protesta in Italia. Traffico bloccato sul Grande Raccordo Anulare…