Una donna di 75 anni, madre della consigliera regionale della Puglia Debora Ciliento, e’ morta in seguito ad un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 19.30, sulla strada statale che collega Andria a Trani.

La vittima viaggiava a bordo di un mezzo di una associazione che si occupa di assistenza privata e stava tornando a Trani, dopo la terapia di dialisi fatta all’ospedale “Bonomo” di Andria. Da una prima ricostruzione pare che a causa del manto reso viscido dall’umidita’ e dell’illuminazione assente in quel tratto di strada, il mezzo sia finito contro una rotonda. In poco piu’ di un mese e’ il trentesimo incidente che si verifica nei pressi di quel rondo’.

L’autista e il soccorritore presenti sul mezzo se la sono cavata con qualche escoriazione, mentre la donna e’ stata trasportata d’urgenza dagli operatori sanitari al “Bonomo” per le varie fratture riportate. Dopo poche ore dal ricovero, anche a causa delle condizioni di fragilita’, la donna e’ deceduta. Sul posto e’ intervenuta la polizia locale di Trani e i carabinieri per gestire la viabilita’. Il mezzo e’ stato posto sotto sequestro.

Potresti leggere

Green pass di altre persone e nessun controllo nei ristoranti, così si aggirano le regole: scattano le denunce

Continuano i controlli delle forze dell’ordine per verificare il possesso del Green…

Addio a Tito Stagno, la sua voce ci portò sulla Luna

È morto Tito Stagno. Il giornalista ha fatto storia ed è stato ricordato da sempre come colui che raccontò l’allunaggio

Mense fuorilegge nelle scuole: Nas trovano parmigiano-fake e prodotti scaduti cucinati ai bimbi

Mense selvagge nelle scuole italiane. E’ quanto emerge dai controlli effettuati dal Comando Carabinieri…