Europa Sviluppa Campania di Chiara Gemma il 26 maggio a Pomigliano D’Arco

Giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 14 e 30 alle ore 19 e 30, presso la sala delle Capriate sita in via Roma 281 a Pomigliano D’Arco, si terrà l’evento “Europa Sviluppa Campania” organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma.

Ad introdurre sarà l’europarlamentare Chiara Gemma alla quale seguiranno i saluti istituzionali dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Pomigliano D’Arco Salvatore Esposito, il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano e la Vice Presidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino. Relazionerà l’europrogettista Andrea Boffi.

L’evento sarà un vero e proprio laboratorio sui fondi europei che verterà su quattro temi: il quadro finanziario pluriennale 2021-2027, le principali tipologie di fondi europei, un focus sui fondi diretti ed il loro funzionamento ed infine, sarà trattato il tema su consigli e migliori pratiche per l’europrogettista.

“Sarà sicuramente un evento che vedrà amministratori e giovani progettisti impegnati in una giornata di formazione sui fondi europei e come utilizzarli al meglio, soprattutto in vista del PNRR e del nuovo settennato 2021-27 che sono da sfruttare al massimo per la ripresa della Campania e dell’intero Mezzogiorno”. Lo dichiara l’europarlamentare Chiara Gemma in occasione del seminario di formazione organizzato per la Campania.

Potresti leggere

Agguato di camorra a Ponticelli, uomo ucciso in auto

Agguato a Ponticelli, periferia est di Napoli, dove un uomo è stato…

Suicida a 13 anni, tra gli indagati anche la fidanzatina di Alessandro

Sono due le ragazze che fanno parte del gruppo dei sei indagati…

Ucciso con una freccia perché infastidiva il vicinato, la vittima stava festeggiando il compleanno del figlio

Un uomo di 41 anni peruviano è morto dopo essere stato colpito…