Omicidio – suicidio, è questa l’ipotesi seguita dagli investigatori dopo il ritrovamento di una coppia di anziani senza vita nel loro appartamento di Milano, in via Maffei.

I coniugi, italiani di 84 anni, sono morti con un colpo di arma da fuoco alla testa, proprio per questo si crede che uno dei due abbia prima colpito l’altro e poi si sia tolto la vita.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, nell’ultimo anno le condizioni psico-fisiche della donna erano rapidamente peggiorate, costringendo il compagno a un grosso carico fisico e mentale.

I corpi sono stati scoperti da un parente della coppia che vive nello stesso stabile e che ogni giorno li incontrava nel proprio appartamento per una chiacchierata pomeridiana. Il ritardo all’appuntamento ha spinto il parente a salire per controllare e una volta in casa ha capito cosa fosse accaduto.

La polizia sta lavorando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e per ora non esclude alcuna ipotesi. L’appartamento risulta comunque in ordine, non sembra possa esserci stata una rapina con colluttazione.

Potresti leggere

Camorra, killer confessa e ammette errore: “Non volevo uccidere l’operaio di Ponticelli”

Non doveva morire ma chi l’ha ucciso per errore era probabilmente strafatto…

Famiglia napoletana adotta in spiaggia la piccola Sonia: la storia virale sui social

Mamma Teresa e la piccola Sonia, la bimba senegalese ‘adottata’ dalla donna…

Omicidio per il reddito di cittadinanza, indagata coppia per la scomparsa di Rosa Maria Luisa Bechere

La Procura della Repubblica di Tempio Pausania ha iscritto due persone nel…