Vincenzo De Luca

Da oltre un anno vanno avanti le proteste degli allevatori bufalini, comparto che a Caserta ha la sua più vasta presenza e che è stato messo in ginocchio dalla brucellosi. Gli imprenditori del settore continuano a puntare il dito contro la Regione, con forti iniziative tra le strade della provincia (oggi l’ultima con un corteo di trattori da Casal di Principe a Caserta ndr). Qualcosa però pare stia iniziando a muoversi e sabato è previsto un vertice. “A seguito di un incontro con il Presidente della Regione Campania, è stato convocato per sabato 17 settembre un tavolo a Palazzo Santa Lucia sul problema della brucellosi. Al tavolo siederanno il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e le organizzazioni degli allevatori”. Ad annunciarlo è stato Stefano Graziano, candidato capolista Pd nel collegio plurinominale Caserta/Benevento.

Potresti leggere

Centrodestra, la resa dei conti prima delle elezioni. Salvini: “Premier chi avrà un voto in più”

“Meno tempo si passa a litigare e meglio è, sceglieranno gli italiani,…

De Luca, che mazzata in Campania: tutti i suoi fedelissimi non eletti

Dalle battute su Conte (“gira l’Italia come descamisado”) e Meloni (“sora Cecioni”) alla mazzata elettorale. E’ un Vincenzo De Luca che esce…

Eutanasia, la decisione della Consulta che colpisce più di un milione di cittadini. Le reazioni della politica: “Ora tocca al Parlamento”

Referendum eutanasia legale. Ieri la decisione dei giudici sull’inammissibilità del quesito. La risposta di Cappato