Calci, pugni e una bottiglia di vetro in testaCameriere massacrato di botte a Ischia per un presunto apprezzamento fatto a una donna che soggiornava con il compagno e un’altra coppia di amici. Sarebbe bastato dunque un complimento per scatenare la furia di due napoletani in vacanza ad Ischia.

La violenta aggressione è andata in scena nel ristorante dell’hotel dell’isola dove un 35enne e un 37enne, entrambi del centro di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, hanno aggredito il cameriere colpendolo anche con una bottiglia di vetro in testa.

Colpi violenti, costati il trasporto immediato in elicottero all’ospedale del Mare di Ponticelli dove l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al volto, riportando una prognosi di 45 giorni.

I carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato per lesioni gravissime i due napoletani, poi proposti anche per il foglio di via obbligatorio. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, la lite sarebbe scoppiata per un complimento fatto dal dipendente del locale ad una delle donne in compagnia dei denunciati.

Potresti leggere

Traffico di stupefacenti e truffe ai danni dell’Inps sotto il controllo della mafia: 40 arresti

Maxi blitz contro la mafia, falsi all’Inps, spaccio di droga e finti…

Previsioni meteo, stop al caldo e al sole: arrivano forti temporali, neve e calano le temperature

Dopo la luna estate 2022 è in arrivo una perturbazione sull’Italia. Il…

Maxi incendio nella notte a Napoli, evacuate 4 palazzine la sera prima della Vigilia di Natale

Paura nella notte a Napoli dove sono state evacuate quattro palazzine a…