Le motivazioni sono diverse, dallo stendino che dà fastidio all’auto parcheggiata nel posto altrui ma quando i Carabinieri sono intervenuti a via Pugliano a Ercolano si son trovati difronte una bagarre in stile wrestling. Due nuclei familiari, due coppie. I carabinieri della locale tenenza erano già a conoscenza dei dissidi tra i 4 e ieri pomeriggio l’ennesima lite.

Mariti e mogli erano in strada e se le davano di santa ragione. Gli uomini hanno 40 e 68 anni mentre le mogli hanno 35 e 62 anni. La gazzella non ha “spento” le fiamme e i 4 hanno continuato a picchiarsi nonostante la presenza delle forze dell’ordine che hanno faticato non poco per bloccarli. I 4 vengono arrestati e portati in caserma e anche lì hanno tentato di aggredirsi a vicenda.

Ad avere la peggio, almeno secondo le prognosi del 118, la coppia di anziani. La signora è stata giudicata guaribile in 7 giorni per delle contusioni all’occhio destro mentre l’uomo è stato trattenuto in osservazione per la frattura del naso.
I 4 arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e ospedalieri, in attesa del giudizio.

Potresti leggere

Schiacciato da un tir mentre lavorava in autostrada, morto operaio 37enne

Operaio napoletano investito e ucciso in autostrada. La vittima stava eseguendo dei lavori di manutenione quando è avvenuta la tragedia

Tragedia a Salerno, giovane operaio investito da una macchina: Matteo muore in ospedale

Ancora una morte bianca in Italia. E’ morto in nottata all’ospedale di…

Data dei funerali di Maurizio Costanzo, da sabato camera ardente al Campidoglio

I funerali di Maurizio Costanzo si svolgeranno lunedì 27 febbraio, alle 15,…