Omicidio questa mattina a Oliena, in provincia di Nuoro. Un uomo, un allevatore di 59 anni, Tonino Corrias, è stato ucciso con più colpi di pistola. Sembrerebbe che l’agguato sia avvenuto in paese, vicino al Municipio, quando l’uomo stava uscendo di casa per recarsi a lavoro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Nuoro.
La vittima è stata raggiunta da diverse fucilate. Stava salendo sulla sua auto, una Ford Fiesta blu scuro, per recarsi al suo ovile nelle campagne di Oliena, quando è stato ucciso. Intervenuti sul posto gli uomini del Ris che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

La strada dove è avvenuto l’agguato è via Agostino Depretis, un vicolo molto stretto ed e’ probabile che il killer – o gli assalitori, nel caso fossero piu’ persone – abbiano agito da distanza ravvicinata.

I carabinieri, coordinati dal tenente colonnello Gianluca Graziani, comandante della compagnia di Nuoro, analizzeranno anche le telecamere di sorveglianza del vicino Municipio per cercare di capire se in qualche fotogramma possa essere stato immortalato il passaggio di qualche persona.

Potresti leggere

Brescia, camionista schiacciato e ucciso da una lamiera

Un autotrasportatore di 64 anni è morto schiacciato da una pesante lamiera…

Mattanza sul lavoro, quattro morti in poche ore in Italia

Altri quattro incidenti mortali sul lavoro in Italia: nel Veronese, nel Milanese,…

Camorra, 20 arresti a Napoli: in manette mamma del boss Mazzarella

C’è anche Antonietta Virenti, 64 anni, la madre del boss Michele Mazzarella…