Omicidio questa mattina a Oliena, in provincia di Nuoro. Un uomo, un allevatore di 59 anni, Tonino Corrias, è stato ucciso con più colpi di pistola. Sembrerebbe che l’agguato sia avvenuto in paese, vicino al Municipio, quando l’uomo stava uscendo di casa per recarsi a lavoro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Nuoro.
La vittima è stata raggiunta da diverse fucilate. Stava salendo sulla sua auto, una Ford Fiesta blu scuro, per recarsi al suo ovile nelle campagne di Oliena, quando è stato ucciso. Intervenuti sul posto gli uomini del Ris che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

La strada dove è avvenuto l’agguato è via Agostino Depretis, un vicolo molto stretto ed e’ probabile che il killer – o gli assalitori, nel caso fossero piu’ persone – abbiano agito da distanza ravvicinata.

I carabinieri, coordinati dal tenente colonnello Gianluca Graziani, comandante della compagnia di Nuoro, analizzeranno anche le telecamere di sorveglianza del vicino Municipio per cercare di capire se in qualche fotogramma possa essere stato immortalato il passaggio di qualche persona.

Potresti leggere

Fine pandemia in Europa, Oms: “Con Omicron siamo vicini”

È “plausibile” che con Omicron l’Europa “si stia avviando alla fine della…

La confessione di Davide Fontana, così ha ucciso Carol Maltesi: “Il gioco erotico, poi le martellate”

La confessione di Davide Fontana. Avvocato e food blogger, ha fatto a pezzi e nascosto il cadavere della vittima

Scambio di foto erotiche, ragazza ricatta con la madre uomini adescati in rete

Ragazza mette su con la madre da 100 mila euro. Sarebbero 60…