Operaio cade, batte la testa e muore. Tragedia in un’abitazione di Portici, comune in provincia di Napoli, dove in mattinata un lavoratore di 59 anni ha perso la vita in seguito a un incidente la cui dinamica è ora al vaglio dei carabinieri della locale stazione e di quelli della sezione operativa di Torre del Greco.

L’incidente è avvenuto in un’abitazione in via Addolorata. L’uomo, secondo una ricostruzione ancora da verificare, sarebbe caduto mentre svolgeva lavori di edilizia in un’abitazione privata. Avrebbe sbattuto la testa morendo sul colpo.

Indagini in corso per chiarire dinamica e per capire se l’uomo lavorasse in condizioni di sicurezza e con regolare contratto.

Stando a quanto accertato successivamente, l’operaio è caduto dal tetto di un palazzo di tre piani a Portici (Napoli) mentre stendeva la guaina sul lastrico solare. L’allarme è scattato intorno alle 11, lanciato da alcuni abitanti del popoloso quartiere dell’Addolorata, nel centro storico della cittadina a ridosso del capoluogo campano.

 

Potresti leggere

Claudio, studente suicida nel college di New York: “Non era nella sua stanza”

Claudio Mandia “non è stato trovato nella sua normale camera del dormitorio…

Coronavirus, pochi contagi e 110 morti: ospedali con 10.300 pazienti

Sono 2.490 i nuovi casi di coronavirus nel bollettino di lunedì 24…

Uccide la madre allettata e si toglie la vita: non accettava la malattia

Ha ucciso la madre allettata da tempo perché malata con un colpo…