Auto cade in un dirupo nell’Udinese, muore un uomo. E’ accaduto nella zona di Pian dei Spadovai, in Alta Val Dogna. La vettura è precipitata per decina di metri. L’allarme e’ stato lanciato questo lunedì mattina ma l’incidente potrebbe essere accaduto nelle ore precedenti.

Il conducente, un uomo di 72 anni, e’ morto. Sul posto sono giunti gli uomini delle stazioni di Cave del Predil e Moggio Udinese del Soccorso alpino e speleologico Fvg assieme a Guardia di Finanza, Carabinieri e Vigili del fuoco. La vittima aveva partecipato a un raduno in quota, poi di lui si erano perdute le tracce.

L’allarme sulla sua scomparsa era stato lanciato attorno alle 22 di domenica dai familiari. Stamani, all’alba, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Chiusaforte ha notato il veicolo nel dirupo. Il corpo era all’interno dell’abitacolo. E’ stata esclusa la presenza di passeggeri. Le indagini sono state affidate alla Guardia di finanza intervenuta con il proprio reparto di Soccorso alpino. Sono in corso le operazioni di recupero della salma con l’elicottero.

Potresti leggere

Auto si scontra contro un tir fermo, muore manager di 48 anni: si chiamava Maurizio Durì

Si chiamava Maurizio Durì ed era un manager di 48 anni friulano…

Distrutta famiglia in incidente, scontro tra due auto in autostrada: muoiono padre, madre e figlio 15enne

Dramma d’inizio estate, distrutta intera famiglia. E’ di tre morti e tre…

Messina Denaro, arrestato l’alter ego Andrea Bonafede: “Era un affiliato riservato”

A una settimana dall’arresto del boss Matteo Messina Denaro, finisce in carcere anche…