Dramma a Napoli dove intorno alle 12 un bambino di tre anni è stato travolto e ucciso da un’auto in via Marco Polo, nei pressi del mercatino di Cavalleggeri, rione del quartiere Fuorigrotta. Il bambino, che si chiamava Christian, si trovava con la madre quando è avvenuto l’incidente.

Trasportati entrambi al vicino ospedale San Paolo di via Terracina, per il piccolo, che ha compiuto tre anni lo scorso dicembre, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze oltre agli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, e delle sezione di Soccavo. Presenti anche i poliziotti dell’Upg e del commissariato di Bagnoli. la polizia di Stato.

Al vaglio la ricostruzione della dinamica per accertare le responsabilità del conducente della vettura che al momento si trova negli uffici della polizia municipale di Soccavo. Una tragedia che ha sconvolto i residenti della zona che hanno prontamente allertato i soccorsi.

Potresti leggere

Nonnina non mangia da due giorni e chiama carabinieri: “Aiutatemi, sono affamata”

“Aiuto, sono sola, ho fame, non mangio da due giorni!”. Sono le parole…

Famiglia no vax si contagia, Giusy muore a 37 anni. La madre: “Avevamo paura”

Intera famiglia no vax prima risulta positiva al covid, poi dopo pochi…

Schiacciato e ucciso da un trattore a 27 anni: Francesco è morto sul lavoro

Incidente mortale sul lavoro nel pomeriggio a Monte San Giusto (Macerata): un…