È morto al Policlinico di Milano l’uomo di 81 anni che era rimasto gravemente ustionato a Rozzano (Milano) domenica scorsa nell’esplosione del suo camper, costata la vita alla moglie di 77 anni. Originario di Ravenna come la consorte, l’anziano aveva riferito che l’esplosione era avvenuta mentre stava cucinando.

L’onda d’urto lo aveva spinto fuori dal mezzo dove la moglie dormiva. Subito era stato portato al Policlinico con traumi e ustioni sul 90% del corpo. La donna era morta sul colpo, carbonizzata.

Potresti leggere

Frana si abbatte su Ischia, trovati madre, padre e neonato: riunione in Prefettura in corso

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno diffuso una nota in…

Uccisa a colpi d’arma da fuoco dall’ex nel salone di bellezza, con lei c’era il nuovo fidanzato: dramma a Pontecagnano

Femminicidio a Pontecagnano. La vittima, la trentenne Anna Borsa, uccisa all’interno di un salone di bellezza. È caccia all’ex

Barbara ed Eralda morte a 19 e 17 anni in un incidente, funerali congiunti per l’ultimo saluto

Le famiglie delle due ragazze morte la notte tra sabato e domenica…