Ha ucciso la moglie a coltellate e ferito gravemente la figlioletta di 13 anni che provava a difendere la madre. E’ il dramma andato in scena nel pomeriggio in un’abitazione  di Rimini dove un uomo di nazionalità peruviana ha impugnato il coltello scagliandosi contro la consorte al culmine di un litigio. Secondo una prima ricostruzione della polizia (indaga la squadra mobile della città romagnola), l’uomo ha rifilato alla donna diverse coltellate con la figlia 13enne che avrebbe provato inutilmente a difendere la madre.

La donna sarebbe morta sul colpo mentre la giovane è stata soccorsa e trasportata in gravi condizioni in ospedale da un’ambulanza del 118. L’uomo è stato fermato dagli agenti e portato in Questura dove in queste ore è sotto interrogatorio.

La tragedia si è verificata in un appartamento in via Dario Campana. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla che provenivano dall’abitazione. La coppia si occupava della manutenzione del giardino del palazzo in cui è avvenuto l’omicidio.

 

Potresti leggere

Martina uccisa dell’ex, l’orrore nel ristorante e la fuga in bagno: “Non è stata cacciata”

La lite nel ristorante dove era a cena con il fratello, la…

Anziana uccisa in casa, confessa l’ex badante: l’omicidio per rubare il tesoro delle sorelle

Massacrata con un bastone di ferro a 91 anni dall’ex badante per questioni di…

Da foreign fighter al ritorno a casa, Ivan Vavassori lascia l’Ucraina: “Voglio riprendermi la vita”

“Sono stanco. Per me basta così. È ora di tornare a casa,…