È morta Catherine Spaak

È morta nella clinica romana in cui era ricoverata Catherine Spaak, star del cinema italiano degli anni ’60 e ’70 e volto noto della tv con programmi come “Harem“. L’attrice di origine belga aveva 77 anni. Nel 2020 aveva avuto un’emorragia cerebrale.

È morta Catherine Spaak

Sono venuta per dire che se siamo malati non dobbiamo vergognarci. Sono ancora qua con il sorriso, con la capacità di ragionare e di parlare, ma anche di ribellarmi. Non ho perso la mia grinta e il coraggio. Non camminavo e non vedevo. Non ricordo niente di questa crisi e trovo che sia bellissimo. Ci si cura, si guarisce e si torna a fare la stessa vita di prima“, aveva per l’occasione raccontato alla Vita in diretta.

Come è morta Catherine Spaak

È stata una donna libera e creativa. Bella e sensuale, ha sempre avuto fiuto per l’intellettualismo e lo spettacolo. Ha scritto anche dei libri. È nata in una famiglia che viveva in Francia ed è cresciuta in un collegio. L’inizio della sua carriera c’è stato negli anni ’60. Poi nei ’90 il passaggio alla televisione.

Potresti leggere

‘Lasciarsi un giorno a Roma’ il film Sky di Edoardo Leo: intervista all’attore e regista

Intervista a Edoardo Leo. In occasione dell’uscita al cinema del film da lui stesso diretto e interpretato: ‘Lasciarsi un giorno a Roma’

Guai per Ricky Martin, il figlio della sorellastra lo ha accusato di abusi

E’ Dennis Yadiel Sanchez, nipote 22enne del cantante e figlio della sorellastra…

Mondo della musica in lacrime, è scomparso Claudio Coccoluto: addio al grande dj

E’ morto nella notte a Cassino Claudio Coccoluto, uno dei piu’ noti dj…