Violenza in pieno centro a Napoli dove nella serata di martedì, poco prima delle 20, i carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti a via Cesario Console, nei pressi di Piazza Plebiscito, dopo avere ricevuto la segnalazione al 112 di una persona accoltellata.

Da una prima ricostruzione pare che poco prima un venditore ambulante, classe ’79, originario del Bangladesh, sia stato avvicinato da un gruppetto di giovanissimi che volevano impossessarsi della merce esposta in vendita.

L’uomo, nel tentativo di opporsi, sarebbe stato prima aggredito fisicamente e poi colpito alle gambe con una lama di piccole dimensioni. Alla vittima, trasferita all’ospedale San Paolo, sono state diagnosticate “ferite da arma da taglio all’arto inferiore destro” guaribili in 7 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione Napoli Chiaia che hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona.

Potresti leggere

Frana a Ischia, l’allarme inascoltato dell’ex sindaco di Casamicciola: indaga la Procura

Mentre si continuano a cercare senza sosta i 4 dispersi in seguito…

Travaglio in cella, donna partorisce in carcere con l’aiuto delle poliziotte

Al settimo mese di gravidanza ha dato alla luce la sua bambina…

Covid e colori delle Regioni, l’annuncio del sottosegretario Costa: “In settimana arriva il cambio parametri”

Con l’aumento dei contagi e la presenza massiccia di casi con la…