Incidente sul lavoro o uomo rimasto incastrato nei cunicoli del sottosuolo di Roma mentre, insieme ad altri complici, stava scavando un tunnel da utilizzare come deposito o per arrivare in prossimità di banche o attività commerciali. Sono queste le ipotesi al momento al vaglio dei carabinieri della Capitale dopo quanto registrato in mattinata in via Innocenzo Xi, quando i vigili del fuoco sono stati impegnati a soccorrere l’uomo rimasto bloccato in un cunicolo.

Sul posto stanno operando anche I gruppi Operazioni Speciali. In base a quanto si apprende i pompieri stanno cercando di raggiungere l’uomo, che sarebbe precipitato per circa sei metri sotto il livello stradale, creando un secondo accesso dal manto stradale. L’uomo in questione è vivo ma da diverse ore è bloccato sotto terra.

I carabinieri hanno ascoltato due persone presenti nella zona del cantiere per verificare se facciano parte di una banda di ladri intenta a scavare un tunnel nel quale sarebbe rimasto incastrato l’operaio.

Potresti leggere

Festival di Sanremo, vincono Mahmood & Blanco: il trionfo della coppia all’Ariston

Il vincitore del Festival di Sanremo 2022. È finito il 72° Festival della canzone italiana. È stata l’edizione dei record

Vaccini, Regioni in ritardo sul personale

Abbiamo nove regioni che viaggiano dal 77 al 50% di personale scolastico…

Elezioni, accordo Letta-Calenda: è intesa tra Pd e Azione

Intesa tra Pd e Azione-+Europa in vista delle elezioni del 25 settembre.…