Una frase banale, condita da una risata di cattivo gusto. Protagonista Fedez che nel corso della diretta di “Muschio Selvaggio”, il podcast condotto dall’artista e da Luis Sal, si è lasciato andare a un commento deplorevole sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, la 15enne sparita 40 anni fa in Vaticano.

“Innanzitutto possiamo dire che non l’hanno mai trovata”. Breve pausa, poi Fedez scoppia a ridere senza riuscire a trattenersi. Mentre si parlava della serie Netflix “Vatican Girl” sulla drammatica storia della scomparsa della “ragazza con la fascetta”, Fedez ha fatto la battuta infelice.

Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, che era ospite del programma, nell’imbarazzo ha provato a esclamare “questo è black humor”. Ma la risata era partita ed esplodeva irrefrenabile. Fedez ha iniziato a ridere di gusto rimanendo tuttavia l’unico al tavolo a farlo. L’uscita imbarazza anche l’amico Luis, che resta impietrito esattamente come Nuzzi.

Nuzzi serissimo ha aggiunto: “Il Black Humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”. Interviene Luis che rivolgendosi a Nuzzi dice: “Deve mantenere una poker face in questo momento”. A quel punto il rapper si ferma e chiede scusa, ma in modo non troppo convinto perché ribadisce: “Mi faceva troppo ridere”.

Una storia drammatica che non ha fatto ridere il web che subito si è scatenato con una pioggia di critiche.

Potresti leggere

Aggredisce la moglie e la chiude in bagno, cognato interviene e viene accoltellato: violenza nel Napoletano

Ancora violenza sulle donne, dopo gli ultimi femminicidi avvenuti in Italia, un…

Kirill è delirio religioso, il Patriarca chiama i russi alla guerra: “Chi muore per il proprio Paese sarà con Dio”

“Vai coraggiosamente a compiere il tuo dovere militare. E ricorda che se…

Boato nella notte, terrore a Napoli per l’ennesima bomba di camorra

Un boato nella notte, il terrore dei residenti e l’ennesimo raid malavitoso.…