Lo scrittore Maurizio De Giovanni è stato colpito da un infarto nella notte tra martedì e mercoledì ed è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Numerosi i messaggi di sostegno da parte di esponenti politici indirizzati allo scrittore napoletano. “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene”, queste le parole del senatore e giornalista Sandro Ruotolo.

Anche l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto esprimere la sua vicinanza a De Giovanni: “Forza Maurizio, ti sono vicino con tutto il cuore”.

Tra le tante parole ci sono quelle del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Siamo vicinissimi all’amico Maurizio, straordinario protagonista culturale e sociale del nostro Paese. Ci auguriamo che si riprenda rapidamente e che torni prestissimo a svolgere tutte le sue attivita’. Lui e’ un simbolo straordinario della Napoli che noi amiamo”.

Potresti leggere

I 5 Stelle tornano all’attacco: “Nella Destra di Giorgia Meloni non c’è spazio per i diritti delle donne”

Il Movimento 5 Stelle in un post su Facebook ha attaccato la…

“Football come back to Rome!”, i campioni d’Europa sbarcano a Roma con la coppa: grande festa per la vittoria dell’Italia a Wembley

L’Italia è campione d’Europa, battendo 4-3 l’Inghilterra ai rigori nella finale di…

“Mariupol accerchiata”, i russi controllano porto e schierano 10mila soldati. Azov: “Morale resta alto”

L’esercito russo ha riferito di aver preso il controllo del porto commerciale…