Lo scrittore Maurizio De Giovanni è stato colpito da un infarto nella notte tra martedì e mercoledì ed è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Numerosi i messaggi di sostegno da parte di esponenti politici indirizzati allo scrittore napoletano. “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene”, queste le parole del senatore e giornalista Sandro Ruotolo.

Anche l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto esprimere la sua vicinanza a De Giovanni: “Forza Maurizio, ti sono vicino con tutto il cuore”.

Tra le tante parole ci sono quelle del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Siamo vicinissimi all’amico Maurizio, straordinario protagonista culturale e sociale del nostro Paese. Ci auguriamo che si riprenda rapidamente e che torni prestissimo a svolgere tutte le sue attivita’. Lui e’ un simbolo straordinario della Napoli che noi amiamo”.

Potresti leggere

Mostrò cartello contro la guerra in Ucraina, giornalista russa in fuga con figlia di 11 anni

La giornalista russa Maria Ovisannikova, diventata famosa per avere mostrato un cartello contro l’operazione…

Corea del Nord minaccia Stati Uniti e Corea del Sud: “Armi nucleari per il prezzo più orribile”

La Corea del Nord ha lanciato almeno 10 missili balistici nel Mar…

Governo, Renzi lotteremo fino alla fine per il Draghi bis

“Dobbiamo provarci e crederci fino all’ultimo. Anche nei minuti di recupero. La…