Minorenne rapinato e abusato in metropolitana a Milano

Una rapina seguita da abusi sessuali ai danni di un minorenne si è verificata sabato scorso nella fermata di una stazione della metro a Milano. Lo ha comunicato la Questura, che per l’episodio ha arrestato un 17enne.

Minorenne rapinato e abusato in metropolitana a Milano

Secondo quanto si è appreso, la rapina sarebbe avvenuta sabato 12 marzo nel mezzanino della fermata di Porta Romana. Dopo aver minacciato la vittima con un coltello il presunto responsabile, secondo le indagini, avrebbe costretto la vittima a seguirlo e a commettere atti sessuali.

Le indagini

Gli investigatori si sono avvalsi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno confermato lo svolgersi dei fatti e la descrizione fornita dalla vittima. “Successivamente – informa la questura -, i servizi di osservazione svolti nelle vicinanze della zona dove sono stati commessi i fatti hanno permesso di rintracciare il presunto autore che è stato riconosciuto sia per i tratti somatici che per parte dell’abbigliamento indossato.

Il 17enne, che è stato sorpreso con un coltello al seguito e con una minima quantità di sostanza stupefacente per uso personale, è stato condotto in stato di fermo presso il CPA di Torino“.

Potresti leggere

Brunilda uccisa a coltellate sotto casa, l’assassino: “Il motivo? Emarginato in città”

Uccisa per “vendetta” nei confronti della società di Vittoria che “l’aveva emarginato”.…

Agguato a Napoli, ferito nipote del boss a Mergellina

Prima la lite, poi gli spari a Napoli. Notte di panico nei…

Vergogna in classe, docente abusa di un’alunna di 11 anni: frasi oscene e palpeggiamenti

Orrore a scuola. La Polizia di Stato di Caltanissetta ha eseguito una…