Napoli sotto choc per la piccola Vittoria, la bimba di 5 anni morta annegata nel mare di Torre Annunziata nel pomeriggio di sabato 11 giugno. Era con la mamma e la sorellina al lido Risorgimento quando si è verificata la tragedia. Vittoria si è avvicinata alla riva e, complice la grande confusione dovuta all’affluenza di gente e la presunta assenza del bagnino forse in pausa pranzo, è finita in mare piano piano, trascinata a largo dalla corrente.

L’allarme è scattato dopo alcuni minuti quando la madre si è accorta che la figlioletta non tornava più sotto l’ombrellone. Sono partite le prime ricerche, che sono andate avanti per circa un’ora, di lido in lido. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione e della compagnia di Torre Annunziata per coordinare le ricerche. Nei primi concitati momenti si era pensato a un rapimento o ad uno smarrimento.

La bimba è stata poi soccorsa in mare dal personale della Capitaneria di porto e trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare. Era viva ma in condizioni critiche. Vittoria la è poi deceduta alle successive 16:30.

Potresti leggere

Corruzione, undici persone arrestate a Milano

Undici persone (3 in carcere, 8 ai domiciliari) sono state arrestate su…

Investito e ucciso da pirata della strada in moto nel Napoletano: indagini in corso

Uomo investito e ucciso da un motociclo. E’ accaduto nella notte tra…

Trent’anni dalla strage di via D’Amelio: “Borsellino eroe della Repubblica”

Sono passati trent’anni dalla strage di via D’Amelio. Da quando Paolo Borsellino…