“Il presidente russo Vladimir Putin dovrebbe essere giudicato in base alle sue azioni e non alle sue parole”, queste le parole di Boris Johnson dopo che la Russia ha annunciato di ridurre i combattimenti intorno a Kiev e Chernihiv

Il premier britannico a riguardo ha le idee ben precise:  “Non vogliamo vedere niente di meno che un completo ritiro delle forze russe dal territorio ucraino”.

Johnson ha poi avvertito che mentre la campagna russa continua a fallire Putin potrebbe infliggere ulteriori danni nel tentativo di “girare il coltello nella piaga”.

Potresti leggere

Rincari, aumenti 5 volte superiori al 2021

Se per stoccare 10 miliardi di metri cubi di gas mi servirebbero…

Accoltella i genitori, li chiude in casa e mentre scappa fa incidente: 28enne fermato con mani sporche di sangue

Accoltella i suoi genitori e li chiude in casa. E’ accaduto Opera.…

Guerra in Ucraina, altro che mediatrice la Cina si schiera: “Il conflitto causato da Nato e Usa”

La Cina sull’Ucraina. Le dichiarazioni del funzionario del ministro degli Esteri di Pechino contro Usa e Nato