Incidente mortale in autostrada

Un’auto ha percorso la carreggiata est (direzione Trieste) in contromano scontrandosi poi con un’altra auto che procedeva sulla corsia di sorpasso, nel giusto senso di marcia, il cui conducente è morto.

Incidente mortale in autostrada

È accaduto questa mattina intorno alle 9 sul raccordo autostradale nel tratto tra Monfalcone Est e Duino direzione Trieste. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica con esattezza.

L’auto che percorreva il raccordo nel corretto senso di marcia, nell’impatto ha preso subito fuoco e il conducente è morto. Stanno operando anche il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.

Incidente mortale in autostrada: i soccorsi

Intorno alle ore 9,45 è stato chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste. Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.

Incidente mortale in autostrada: il traffico

Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene indirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14.

Potresti leggere

Pizzo sulle buste di plastica, la camorra strozza i commercianti: due arresti

Commercianti del centro storico di Napoli costretti a comprare le buste di…

Incidente sul lavoro, l’Italia piange per Luana: addio alla giovane mamma

Lavorava da circa un anno in un’azienda tessile, Orditura Luana, in provincia…

Duplice agguato a Ponticelli, moglie operaio ammazzato: “E’ innocente, non chiamatelo camorrista”

“Mio marito non è un camorrista, era una brava persona. Si è trovato…