Incidente mortale in autostrada

Un’auto ha percorso la carreggiata est (direzione Trieste) in contromano scontrandosi poi con un’altra auto che procedeva sulla corsia di sorpasso, nel giusto senso di marcia, il cui conducente è morto.

Incidente mortale in autostrada

È accaduto questa mattina intorno alle 9 sul raccordo autostradale nel tratto tra Monfalcone Est e Duino direzione Trieste. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica con esattezza.

L’auto che percorreva il raccordo nel corretto senso di marcia, nell’impatto ha preso subito fuoco e il conducente è morto. Stanno operando anche il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.

Incidente mortale in autostrada: i soccorsi

Intorno alle ore 9,45 è stato chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste. Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.

Incidente mortale in autostrada: il traffico

Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene indirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14.

Potresti leggere

Fine vita, Elena fatta morire in Svizzera. Cappato: “Domani mi auto denuncio”

“Sono sempre stata convinta che ogni persona debba decidere sulla propria vita…

Giovane rider accoltellato a Napoli da una baby gang

Giovane rider aggredito a Napoli. E’ accaduto nel cuore del quartiere Vomero,…

Incidente a bordo di un mezzo di soccorso, muore donna di 75 anni: tornava dall’ospedale

Una donna di 75 anni, madre della consigliera regionale della Puglia Debora…