Incidente mortale in autostrada

Un’auto ha percorso la carreggiata est (direzione Trieste) in contromano scontrandosi poi con un’altra auto che procedeva sulla corsia di sorpasso, nel giusto senso di marcia, il cui conducente è morto.

Incidente mortale in autostrada

È accaduto questa mattina intorno alle 9 sul raccordo autostradale nel tratto tra Monfalcone Est e Duino direzione Trieste. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica con esattezza.

L’auto che percorreva il raccordo nel corretto senso di marcia, nell’impatto ha preso subito fuoco e il conducente è morto. Stanno operando anche il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.

Incidente mortale in autostrada: i soccorsi

Intorno alle ore 9,45 è stato chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste. Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.

Incidente mortale in autostrada: il traffico

Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene indirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14.

Potresti leggere

Caiazzo, è allarme per la scomparsa dell’imprenditore Antonio Barbiero: “La notizia della sentenza l’ha sconvolto”

È scomparso Antonio Barbiero. Non si hanno notizie di lui da circa 24 ore. Anche il sindaco Giaquinto ha pubblicato un post

Ucciso da poliziotto in commissariato, il dolore della madre: “Era fuori di sé”

E’ impazzito alla vista del santino di Padre Pio, poggiato dalla madre…

Camposano sbarca a Mediaset: la storia di Michele e Anna

La storia di Michele e Anna, una coppia di Camposano di mezza…