incidenye materano

Terribile incidente stradale lungo la provinciale Pisticci-San Basilio, in località San Leonardo, nel Materano dove un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita in un dirupo. Tre giovani hanno perso la vita.

Sono Lucio Lopatriello, di 21 anni, Simone Andriulli, 21 anni e Luciano Carone 20 anni, i tre studenti che hanno perso la vita nella serata di venerdì. I tre amici – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Pisticci – erano a bordo di una Mini Cooper, guidata da Lopatriello, che, prima di finire in una scarpata profonda circa dieci metri, si sarebbe scontrata – per cause in fase di accertamento – con un’altra auto, al cui interno, vi erano due persone che sono rimaste ferite in maniera lieve.

Dolore a Pisticci, il sindaco del comune in provincia di Matera, Domenico Pisticci ha espresso tutto il suo cordoglio per questo terribile incidente: “Non ci sono parole per descrivere il dolore causato da questa immane tragedia che la scorsa notte ha colpito la nostra comunità. Stringiamoci tutti insieme attorno alle famiglie colpite affinche’ non si sentano sole in questo momento di grande sofferenza. In segno di rispetto sara’ proclamato il lutto cittadino”.

Potresti leggere

Va contromano in autostrada e fa una strage, due morti e tre feriti dopo l’incidente

È di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente…

Autobus di Roma travolge due turisti mentre attraversano: sono gravi

Sono ricoverati in gravi condizioni i due turisti della Repubblica Ceca investiti…

Auto contro muro di recinsione in Irpinia, morte due ragazze di 28 anni

Drammatico incidente nella notte tra sabato e domenica in Irpinia. Due giovani…