Questo venerdì si concluderà l’esame autoptico sulla salma di Giovanni Guarino, il giovane di 18 anni – ne avrebbe compiuti 19 il prossimo maggio – ucciso domenica sera a Torre del Greco. La salma sarà poi restituita ai familiari che potranno celebrare così i funerali.

La cerimonia si svolgerà sabato pomeriggio alle 15.30 presso la basilica di Santa Croce di Torre del Greco. L’arcivescovo di Napoli, Domenico Battaglia, celebrerà la messa al fianco del parroco don Giosué Lombardo. La chiesa scelta è quella all’esterno della quale il giovane si incontrava con gli amici la sera.

Le procedure legate alla cerimonia funebre sono state prese in carico della ditta Longobardi, che ha offerto le proprie prestazioni lavorative a titolo gratuito.

Potresti leggere

Selvaggia Lucarelli e la morte della madre: “Abbiamo perso la sua anima già due anni fa”

La morte della mamma Nadia, l’Alzheimer, il Covid, le polemiche sui social per…

Mattia Messina Denaro, scoperto un secondo covo del boss

I magistrati della Procura di Palermo e i carabinieri del Ros avrebbero…

Violenze tra tifosi, gli audio: “I napoletani sono li”, “Vi buchiamo”

Centinaia di ultrà coinvolti, il traffico dell’A1 bloccato verso nord per 50…