Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di martedì. Il rapper aveva annunciato con una storia sui social il fatto che avrebbe avuto una giornata importante, si riferiva dunque all’intervento chirurgico cui è stato sottoposto.

Secondo alcune indiscrezioni – riportate dal quotidiano La Repubblica – il rapper avrebbe subito un intervento all’addome, ma la notizia non trova conferma da parte del cantante. Il Corriere della Sera, invece, spiega che il Fedez sarebbe tutt’ora ricoverato nell’ospedale milanese e che sarebbe in attesa dei risultati di alcuni esami “cruciali per stabilire le prossime cure”.

Al suo fianco nel reparto del San Raffaele c’è la moglie, Chiara Ferragni e sua madre. La coppia nella giornata di oggi è rimasta in silenzio sui social, fatta eccezione per un post di auguri alla figlia Vittoria che oggi compie 1 anno. Nel messaggio entrambi chiariscono che le foto sono state scattate nella giornata di domenica, perché sapevano che Fedez sarebbe stato in ospedale.

Intanto sono moltissimi i messaggi di una pronta guarigione per il noto cantante/influencer. Politici, cantanti e vip, oltre che i tanti followers dei Ferragnez, fanno il tifo per il rapper.

Potresti leggere

Il generale ucraino all’esercito russo: “Prendete me e lasciate scappare i bimbi da Mariupol”

“Fatemi salvare i bambini di Mariupol, poi mi prenderete come ostaggio, tanto sono anche…

Problemi alla gamba per Papa Francesco: “Mi dispiace, ma non posso camminare”

Problemi di deambulazione per Papa Francesco. A comunicare il suo stato di…

Calenda lancia partito unico e pacificazione nazionale

“La nostra idea e’ piu’ ambiziosa: vogliamo creare un ampio polo liberale,…