Una ragazza di 13 anni è morta dopo avere mangiato un panino col salame. La tragedia è avvenuta a Fondi nella serata del 14 aprile. Si chiamava Martina Aprile. Inutile l’arrivo dei soccorsi per la ragazzina che dopo aver passeggiato con le amiche ha accusato un malore, si è accasciata al suolo ed è deceduta.

In questo sabato sarà effettato l’esame autoptico sulla salma della giovane vittima, che presumibilmente potrebbe essere morta a causa di uno shock anafilattico. L’esito chiarirà le cause del decesso. Lo shock potrebbe essere dovuto ad una allergia ad un alimento contenuto nel panino.

Dolore e sgomento a Fondi per questa tragedia che ha preceduto la Pasqua. Da chiarire cosa ci fosse in quel panino che possa aver causato lo shock e il successivo decesso.

Potresti leggere

L’addio di Mara Carfagna

Mara Carfagna, ministra per il Sud, lascia Forza Italia, dopo quasi vent’anni…

Covid, da oggi chiude il centro vaccinale della Mostra d’Oltremare

Da oggi a Napoli chiude il centro vaccinale della Mostra d’Oltremare: un…

Ischia, trovato il corpo dell’ultima dispersa: si tratta di Maria Teresa Arcamone

Trovato il corpo della dodicesima vittima dell’alluvione di Ischia: il cadavere è…