Una ragazza di 13 anni è morta dopo avere mangiato un panino col salame. La tragedia è avvenuta a Fondi nella serata del 14 aprile. Si chiamava Martina Aprile. Inutile l’arrivo dei soccorsi per la ragazzina che dopo aver passeggiato con le amiche ha accusato un malore, si è accasciata al suolo ed è deceduta.

In questo sabato sarà effettato l’esame autoptico sulla salma della giovane vittima, che presumibilmente potrebbe essere morta a causa di uno shock anafilattico. L’esito chiarirà le cause del decesso. Lo shock potrebbe essere dovuto ad una allergia ad un alimento contenuto nel panino.

Dolore e sgomento a Fondi per questa tragedia che ha preceduto la Pasqua. Da chiarire cosa ci fosse in quel panino che possa aver causato lo shock e il successivo decesso.

Potresti leggere

Muore a 15 anni dopo caduta da una giostra, i carabinieri indagano: “Guasto, errata posizione o manovra”

Saranno i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Novara a…

Ristoratore stroncato da malore, Napoli piange Michele Ragosta: “Al caminetto ci facevi sentire a casa”

Folla e commozione per l’ultimo saluto a Michele Ragosta, il titolare del ristorante…

Eutanasia, morto in Svizzera Romano: era stato accompagnato da Marco Cappato

E’ morto in una clinica svizzera con suicidio assistito Romano, 82 anni,…