Amore al capolinea. Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in crisi. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia: l’indizio una lite scoppiata tra i due durante una gita in famiglia ai Castelli romani. L’ennesima di una lunga serie. Ma in realtà le voci e i sospetti su un rapporto non più idilliaco tra l’ex calciatore e la presentatrice tv si susseguono da tempo.

Il giorno della presunta lite Francesco e Ilary, insieme ai tre figli e ad alcuni amici, si trovavano a Castelgandolfo: prima un giro sulle giostre nei pressi del lungolago, poi il pranzo presso la trattoria storica “Borgo Antico” e la passeggiata nel centro della cittadina. Una domenica di relax in famiglia, durante la quale avevano anche firmato autografi e scattato foto con i fan, anche se l’ex capitano della Roma era nascosto da cappellino, mascherina e cappuccio del giubbotto in testa. Questa sarebbe stata l’ultima uscita ufficiale insieme.

Pochissime le uscite anche con gli amici in comune. L’ultima conferma pare ci sia stata solo qualche giorno fa. La presentatrice tv ha partecipato all’apertura del nuovo ristorante di Briatore, in via Veneto a Roma, con l’ex preparatore atletico del marito e la moglie, per poi finire la serata nei locali della movida insieme all’amico Luca Tommassini, con cui ha trascorso una vacanza (da sola) in Lapponia lo scorso dicembre.

Secondo altre indiscrezioni riportate da Repubblica, la madre di Totti si sarebbe trasferita nell’attico all’Eur, dove l’ex calciatore ha vissuto insieme alla famiglia, mentre lui sarebbe stato visto a Casal Palocco, nella villa in cui abitava la mamma.

Le voci su una possibile crisi erano circolate già all’indomani del compleanno di Francesco Totti, il 27 settembre, quando ha spento 45 candeline: Ilary non era presente alla festa. Nessuna dedica romantica da parte della moglie su Instagram. Lei, in una una recente intervista al settimanale F, aveva spiegato: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo.“

Potresti leggere

Paura per Jeremy Renner, l’attore ferito mentre spala la neve: grave in ospedale

Jeremy Renner, due volte candidato al premio Oscar, è ricoverato in ospedale…

Calcio, il primo coming out. Il professionista Jake Daniels: “Si, sono gay. È giunto il tempo di essere me stesso”

Una settimana dopo il suo debutto tra i professionisti in Championship, il…

Superlega, per i giudici di Madrid “Uefa e Fifa non possono ostacolare concorrenza”

“Fifa e Uefa non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici…