Un fermo del pm per omicidio e tentato omicidio è stato disposto nella tarda serata di ieri nei confronti di Diletta Miattello, 51 anni, la figlia maggiore dell’anziana uccisa – il marito è stato ferito gravemente – nella sua casa a San Martino di Lupari, in provincia di Padova.

La decisione è giunta al termine dell’interrogatorio cui è stata sottoposta nella caserma dei carabinieri di Cittadella. Miatello, che abitava nella bifamiliare dei genitori, era stata rintracciata ore dopo la scoperta dei corpi, in provincia di Vicenza. Secondo quando si è appreso, la donna non avrebbe fatto alcuna ammissione sul delitto.

Potresti leggere

Prende il reddito di cittadinanza ma vive in una villa con 26 stanze da 2mila euro al mese: beccata moglie di un imprenditore

Chiede il reddito di cittadinanza pur vivendo in una villa di 26…

Colpo alla mafia, controllavano macchine da gioco e uva: 10 arresti in provincia di Agrigento

All’alba di oggi i Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento e del…

Dramma scuola al Sud: meno ore in classe e un bimbo su tre è in sovrappeso per assenza palestre

Un paese, due scuole. Le storie di Carla e Fabio, due bambini di 10 anni che frequentano la…