Wanda Nara e Mauro Icardi si separano, dopo le innumerevoli voci è arrivata la conferma ufficiale. Ad annunciarlo è stata Wanda Nara attraverso una storia su Instagram.

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Pero’ vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo e’ meglio che si sappia da me. Non ho niente di piu’ da dichiarare e non daro’ alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.

Wanda e Maurito si sono sposati nel 2014 e dal matrimonio nascono Francesca e Isabella: il loro rapporto ad altissima esposizione mediatica si rafforza ulteriormente con la scelta del bomber di Rosario di nominare la moglie come sua manager. Proprio lei nel 2019 gestisce il trasferimento dall’Inter, dove Icardi e’ entrato in rotta con societa’ e tifosi, al Psg. Il periodo parigino, pero’, e’ scandito piu’ dal gossip che dai gol: appena 64 presenze in tre stagioni con 23 reti mentre si susseguono le indicrezioni di una crisi della coppia. Spunta anche una presunta love story dell’attaccante con la modella China Suarez ma questa, come le tante voci che arrivano direttamente dall’Argentina, vengono smentite a turno dai due coniugi. E adesso la conferma della separazione arriva direttamente da Wanda, proprio per evitare interferenze del gossip.

Potresti leggere

Inchiesta Juventus, pronto il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli

In Procura a Torino è pronta la richiesta per il rinvio a…

Superlega, Uefa apre procedimento contro Juve, Real e Barcellona

A seguito di un’indagine condotta dagli ispettori della commissione etica e di…

Totti apre a Spalletti: “Mi piacerebbe riparlare con lui”

“Se mi piacerebbe riparlare con Spalletti? Certo che sì, tanto ricapiterà. Per il…