l “La polizia di Chesapeake conferma sette vittime, compreso il responsabile della sparatoria di ieri sera al Walmart di Sam’s Circle”, ha scritto questa mattina il Comune di Chesapeake sul suo account Twitter dopo l’ennesima sparatoria che martedì notte ha di nuovo scosso gli Stati Uniti a terra nel noto supermercato della Virginia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha aperto il fuoco poco dopo le 22:00 ed ha poi rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita. In quel momento il supermercato era particolarmente affollato di clienti impegnati negli ultimi acquisti per il cenone del Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento che si celebra domani.

“Siamo sconvolti da questo tragico evento avvenuto nel nostro punto vendita di Chesapeake, in Virginia”, ha fatto sapere questa mattina la Walmart in un comunicato. “Stiamo pregando per le persone colpite, per la comunità e per i nostri dipendenti”, prosegue la nota: “Stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell’ordine e siamo concentrati sul sostegno ai nostri dipendenti”.

Potresti leggere

Orrore a Torre del Greco, bambino di 2 anni muore annegato: “E’ stata la madre a gettarlo in acqua”

Un bimbo è morto annegato a Torre del Greco, comune in provincia…

Kim Jong-Un, l’avvertimento: “Corea del Nord potenza nucleare”

La Corea del Nord ha sancito per legge il suo status di…

Nucleare, intesa fragile tra Israele e Iran: “C’è un accordo”

Accordo sul nucleare tra Israele e l’Iran. Le dichiarazioni del premier israeliano Bennett: “C’è un’esile intesa’