l “La polizia di Chesapeake conferma sette vittime, compreso il responsabile della sparatoria di ieri sera al Walmart di Sam’s Circle”, ha scritto questa mattina il Comune di Chesapeake sul suo account Twitter dopo l’ennesima sparatoria che martedì notte ha di nuovo scosso gli Stati Uniti a terra nel noto supermercato della Virginia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha aperto il fuoco poco dopo le 22:00 ed ha poi rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita. In quel momento il supermercato era particolarmente affollato di clienti impegnati negli ultimi acquisti per il cenone del Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento che si celebra domani.

“Siamo sconvolti da questo tragico evento avvenuto nel nostro punto vendita di Chesapeake, in Virginia”, ha fatto sapere questa mattina la Walmart in un comunicato. “Stiamo pregando per le persone colpite, per la comunità e per i nostri dipendenti”, prosegue la nota: “Stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell’ordine e siamo concentrati sul sostegno ai nostri dipendenti”.

Potresti leggere

Putin annuncia: “Pronto un nuovo missile che distruggerà ogni sistema difensivo”

Il nuovo missile balistico della Russia. Il test eseguito dall’esercito del Cremlino. Gli Usa erano stati informati

Crolla aula magna dell’Università di Cagliari, Vigili del Fuoco sul posto

Paura a Cagliari, è crollata l’aula magna della Facoltà di Lingue. Sul…

Putin sfida l’Onu: missili russi sul porto di Odessa

L’Ucraina accusa la Russia di aver lanciato quattro missili su Odessa colpendo…