È stato fermato Claudio Campiti, l’uomo accusato di aver ucciso tre donne nel corso di una riunione di condominio domenica in un bar a Roma, in via Monte Giberto, nella zona di Fidene.

Un’altra donna di 50 anni è stata ferita al cranio ed è in gravissime condizioni. È attualmente ricoverata all’ospedale Sant’Andrea in prognosi riservata ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico ed ora in rianimazione. Sono quattro in tutto i feriti.

Campiti ha estratto la pistola durante la riunione e ha fatto fuoco uccidendo Sabina Sperandio, Elisabetta Silenzi e Nicoletta Golisano. La Procura di Roma gli contesta il triplice omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi. Nel decreto di fermo il pm Giovanni Musarò gli contesta inoltre il porto abusivo di armi.

L’uomo èstato trovato in possesso complessivamente di 170 proiettili e anche di un secondo caricatore Ha sparato sette-otto colpi, altri sette erano nel caricatore dell’arma e altri 155 gli sono stati trovati addosso. Nel decreto di fermo la Procura di Roma contesta anche il pericolo di fuga. L’indagato, infatti, aveva con sé al momento della sparatoria il passaporto e in uno zaino vestiti e sei mila euro in contanti.

Potresti leggere

Fallisce la mediazione. Il governo chiede la fiducia. Si avvicina la crisi

Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto Aiuti, che…

Dramma in galleria, auto contro tir: famiglia distrutta, muore padre e due figli

Il tennista in carrozzella Andrea Silvestrone è morto insieme a due dei…

Litiga con la madre e la uccide a coltellate: arrestato un giovane di 25 anni

Orrore in Piemonte. Una donna di 53 anni è stata uccisa a…