Drammatico incidente a Pontedera dove un giovane di 15 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un’automobile

La notizia è stata resa nota dal Comune, che sulla pagina Facebook ha scritto: “La comunità di Pontedera si stringe, commossa, intorno alla famiglia in un abbraccio collettivo”.

L’incidente è avvenuto venerdì poco dopo le 20.30. Il 15enne percorreva la Tosco Romagnola quando all’incrocio con via Castelli si è schiantato contro un’auto, una Dacia. Sul posto sono subito giunti i soccorsi, il ragazzo è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni sono apparse gravissime. E’ deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Illeso il conducente della vettura. Sul posto  sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nello schianto. Sotto choc la comunità per questa tragedia.

Potresti leggere

Crolla un solaio, operaio di 51 anni muore travolto. I sindacati: “Dobbiamo dire basta a questo dramma”

Ancora una morte bianca sul lavoro. Un operaio edile ha perso la…

Pisa, crolla il tetto in un ufficio postale: un morto

Incidente mortale sul lavoro a Ponsacco (Pisa) dove un 55enne è morto…

Agguato in provincia di Napoli, 36enne ucciso a colpi d’arma da fuoco: “Aveva precedenti per droga”

Agguato a Casoria. La vittima è stata ammazzata dai killer mentre era a bordo della sua automobile. Si chiamava Vincenzo Cerqua