Picchiato dal branco in strada, finisce in ospedale. Un diciassettenne della provincia di Taranto è ricoverato in ospedale a Brindisi, con prognosi riservata ma non è in pericolo di vita, dopo essere stato aggredito con calci e pugni nella tarda serata di ieri da un gruppo di giovani a Francavilla Fontana, nel Brindisino.

I motivi del pestaggio, compiuto nella centrale piazza Dante, nel cuore della movida, non sono noti, sulla vicenda indagano i carabinieri. I militari stanno acquisendo in queste ore i filmati delle videocamere della zona per ricostruire l’accaduto.

Il 17enne, che era giunto a Francavilla Fontana in compagnia di alcuni amici, ha riportato alcune lesioni e la frattura di uno zigomo.

 

Potresti leggere

Noto agente farmaceutico condannato per violenza sessuale, in carcere Antonio Di Fazio

Quindici anni e 6 mesi di carcere. E’ la pena inflitta dal…

Djokovic deve lasciare l’Australia, Corte respinge ricorso: “Sono profondamente deluso, ora mi riposo”

Djokovic deve lasciare l’Australia, la Corte federale ha respinto il ricorso presentato…

Cagliari, detenuto si barrica in cella: feriti alcuni agenti

“Mattinata da incubo” per gli agenti della polizia penitenziaria nel carcere di…