E’ sceso dall’auto, ha alzato il cofano per non far individuare il numero di targa e ha iniziato a masturbarsi guardando fisso una donna, paralizzata all’interno della sua auto. Il tutto nei pressi di una scuola dell’Infanzia, dove diversi genitori stavano aspettando l’uscita dei loro figlioletti, e di una chiesa.

Stava diventando il terrore di tanti genitori e in città già si temeva che la situazione potesse degenerare a discapito dell’integrità dei bambini. Fortunatamente i Carabinieri della stazione di Licola – con l’aiuto dei cittadini e con una rapida indagine – sono intervenuti.

Sono circa le 15.30 quando a Licola di Pozzuoli (Napoli), nei pressi della scuola dell’infanzia “Oriani” di Piazza San Massimo, un uomo si masturba all’esterno della propria auto. I passanti rimangono esterrefatti, chiamano il 112 e intanto riprendono in un video, che ha iniziato a circolare su Whatsapp, l’azione dell’uomo.

I carabinieri acquisiscono ed esaminano i filmati degli smartphone e riescono ad individuare quel signore. E’ un 40enne incensurato di Giugliano e i militari dell’Arma lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Indagini in corso per accertarsi se il 40enne non possa aver agito anche altrove.

Potresti leggere

Denise Pipitone, condannata ex pm Angioni: “Ha inventato frottole sul caso e infangato giustizia”

Maria Angioni, l’ex pm che indagò sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone,…

Orrore a Pompei, Grazia Severino morta a 24 anni: ferite di forbici e caviglie rotte, ipotesi suicidio

Si è parlato prima di un delitto a sfondo sessuale, poi nella…

Napoli: occupazioni abusive case popolari, denunciate due donne

Erano occupanti abusive da anni le due donne denunciate dai carabinieri di…