Ancora sangue sulle nostre strade. Un ragazzo di vent’anni e’ morto a seguito di incidente stradale la scorsa notte sul corso Resina all’ altezza di vico Ascione a Ercolano, in provincia di Napoli.

Sull’ episodio sono in corso indagini dei Carabinieri della tenenza locale. Poco prima della mezzanotte, per cause in corso di accertamento, la vittima a bordo di uno scooter Honda e’ finito contro una Fiat Punto guidata da un 23enne di Somma Vesuviana, riportando lesioni molto gravi.

Il giovane e’ stato trasferito da personale del 118 all’ospedale Maresca di Torre del Greco dove, purtroppo, e’ deceduto verso le 5.30.

Potresti leggere

Colloquio con violenza, guai per il manager indagato: altre donne pronte a denunciare

Sono tre al momento le ragazze che si sono fatte avanti per…

Problemi alla gamba per Papa Francesco: “Mi dispiace, ma non posso camminare”

Problemi di deambulazione per Papa Francesco. A comunicare il suo stato di…

Italia flagellata dal maltempo, ci sono due morti in Campania: una vittima colpita da scarica elettrica

Due vittime del maltempo in Costiera Amalfitana. Una turista straniera, di cui…