violenza sessuale

Approfittando dello stato di alternazione dovuto all’alcol, L’hanno bloccata, strattonata e trascinata dietro a una siepe, dove a turno sarebbe stata violentata da almeno due persone. E’ l’incubo vissuto da una donna brasiliana di 42 anni in piazza Napoli a Milano nella notte compresa tra sabato 2 e domenica 3 luglio. La malcapitata è stata intercettata dal branco poco prima delle 3 del mattino. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno assistito alla scena nei giardinetti in questione.

I militari del Nucleo radiomobile hanno bloccato un 42enne della Nuova Guinea (regolare in Italia) mentre violentava la donna e un egiziano di 22 anni (irregolare sul territorio nazionale) che aveva contribuito a bloccare la vittima. Un terzo uomo è riuscito a scappare. La donna è stata assistita dai carabinieri e stata accompagna all’ospedale Policlinico ma, avendo assunto alcolici, non è stata in grado di dare indicazioni precise su quanto accaduto e sulla terza persona.

Assistita dai sanitari con un codice giallo, è stata dimessa dopo poche ore. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo investigativo mentre le indagini sono affidate a quelli della compagnia di Porta Magenta.

Potresti leggere

L’auto cade nel burrone e Rosina perde la vita, stava andando dal figlio morto sul lavoro

Una donna – Rosina De Franco, di 80 anni, di Tortora (Cosenza)…

Bimbo ucciso di botte, il patrigno si difende: “Avevo fumato una canna, è stato un raptus”

Una lunga lettera dove chiede perdono perché “mi sono fumato un canna, uso sostanze…

Travaglio in cella, donna partorisce in carcere con l’aiuto delle poliziotte

Al settimo mese di gravidanza ha dato alla luce la sua bambina…