Due ragazze di 12 e 13 anni sono sospettate di aver accoltellato a morte una 12enne in un bosco vicino a Freudenberg, nel Nord Reno Vestfalia nella parte occidentale della Germania.

Ad annunciare l’omicidio shock è stato l’ufficio del pubblico ministero di Coblenza. La giovane vittima, Luise, “è stata uccisa da due ragazze che conosceva”, ha detto in conferenza stampa il pubblico ministero di Coblenza, Mario Mannweiler. Le due sospettate “hanno fornito informazioni sul caso e alla fine hanno confessato i fatti”, ha dichiarato a sua volta Florian Locker, capo della polizia di Coblenza, nella stessa conferenza stampa.

Le due indagate hanno meno di 14 anni e quindi non sono penalmente responsabili“, ha aggiunto Mannweiler, sottolineando il carattere “eccezionale e scioccante” dei fatti. Non ha fornito dettagli sul presunto movente del loro gesto, né sull’identità delle due indagati. I genitori di Luise avevano allertato la polizia sabato sera, tre ore dopo la scomparsa della figlia che non era tornata a casa. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato il giorno dopo.

Potresti leggere

De Luca affonda il colpo contro Meloni: “Ma quali armi, mancano i medici”

– “Abbiamo ascoltato il presidente del Consiglio Meloni promuovere una nuova politica…

Bombardamenti durante la fuga, famiglia uccisa da attacco russo

Famiglia uccisa durante un attacco dalle forze armate russe contro le migliaia…

Migranti: Soumahoro a bordo della Humanity, “Resisteremo”

‘Respingere’ illegalmente 40 persone sfinite e con le lacrime agli occhi, negare…