La folle vendetta di una madre. Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: e’ quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Qui la Polizia di Stato, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, C.A., una 40enne dell’hinterland di Aversa (Caserta) con precedenti. La quarantenne, secondo gli investigatori, aveva deciso di aggredire e di investire le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che le stesse avevano con sua figlia.

Adesso e’ in attesa dell’udienza di convalida nel carcere femminile di Pozzuoli. Dalle indagini della Polizia di Stato di stanza nella vicina Casapesenna, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, e’ emerso il movente del grave gesto che ha spinto gli inquirenti a ritenere sussistente il pericolo di fuga e quindi a disporre ne confronti dell’indagata un provvedimento di fermo per il reato di tentato omicidio pluriaggravato.

Potresti leggere

Papa Francesco: “Essere omosessuali non è un crimine”

Papa Francesco ha criticato le leggi che criminalizzano l’omosessualità come “ingiuste”, affermando…

Scippano una donna e nella fuga provocano un incidente, arrestati due uomini a Roma

Gli agenti della Polizia della Sezione Volanti e del Commissariato San Paolo…

Orrore in provincia di Como, medico di base abusava delle sue pazienti: visite ginecologiche senza bisogno

Medico di base abusava sessualmente delle sue pazienti. I carabinieri di Como…