“In questa fase è giusto che dei nomi del prossimo governo si occupino i leader. E Giorgia Meloni sta lavorando giorno e notte per questo”, sono queste le parole di Ignazio La Russa intervistato a Radio Anch’io su Radio Rai 1.

Quello che è “certo”, ha aggiunto La Russa, è “La volontà di Giorgia Meloni di arrivare presto a una soluzione per arrivare ai nomi, ad esempio da parte dei leader degli altri partiti, perché le urgenze sono tante e molto alte per cui non c’è tempo da perdere”. Quanto alle voci che lo danno come possibile presidente del Senato, La Russa ha replicato: “Sono pronto a tutto ma anche a niente, per cui non mi fido e non mi adagio su quello che dicono i giornali”.

“Il governo è e sarà guidato da un leader di partito che potrà giovarsi, perché no, di un numero piccolo, medio piccolo, certamente non grande, di persone che non si sono candidate. Il numero dei tecnici non sarà preponderante, ma questo lo do per scontato”, ha concluso La Russa.

Potresti leggere

Putin riconosce il Donbass e avverte: “Ucraina colonia Usa, minaccia nostra”

L’Ucraina è “una colonia americana con un regime fantoccio” con i giudici che “sono controllati” dall’ambasciata Usa”. E…

Grillo al Senato: incontro con gli eletti e le solite battute

 Il garante del M5S Beppe Grillo e’ arrivato alla biblioteca del Senato…

Corruzione, undici persone arrestate a Milano

Undici persone (3 in carcere, 8 ai domiciliari) sono state arrestate su…