“In questa fase è giusto che dei nomi del prossimo governo si occupino i leader. E Giorgia Meloni sta lavorando giorno e notte per questo”, sono queste le parole di Ignazio La Russa intervistato a Radio Anch’io su Radio Rai 1.

Quello che è “certo”, ha aggiunto La Russa, è “La volontà di Giorgia Meloni di arrivare presto a una soluzione per arrivare ai nomi, ad esempio da parte dei leader degli altri partiti, perché le urgenze sono tante e molto alte per cui non c’è tempo da perdere”. Quanto alle voci che lo danno come possibile presidente del Senato, La Russa ha replicato: “Sono pronto a tutto ma anche a niente, per cui non mi fido e non mi adagio su quello che dicono i giornali”.

“Il governo è e sarà guidato da un leader di partito che potrà giovarsi, perché no, di un numero piccolo, medio piccolo, certamente non grande, di persone che non si sono candidate. Il numero dei tecnici non sarà preponderante, ma questo lo do per scontato”, ha concluso La Russa.

Potresti leggere

Concorrenza sleale e una sentenza dietro la scomparsa di Antonio Barbiero. Il figlio Elio: “Questa giustizia ci sta togliendo la vita”

Scomparso Antonio Barbiero. L’imprenditore 66enne ci Caiazzo è scomparso dallo scorso venerdì. Nello stesso giorno la decisione dei giudici

Lupi chiama a raccolta le opposizioni sulle riforme

“L’importante è che sulle riforme costituzionali ci sia, ed è quello che…

Pd-Calenda: verso l’intesa

Non esclude una possibile alleanza con il Pd alle prossime elezioni “su…