Accoltellato dal marito e dai figli della sua amante. Due ragazzini di 12 e 13 anni insieme al padre sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate e porto abusivo di arma dai Carabinieri di Napoli.

I militari della stazione di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli e i colleghi del Nucleo Radiomobile sono intervenuti la sera del 12 agosto nel pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove la vittima 45enne è stata ricoverata con ferite da taglio alla scapola destra, al fianco sinistro e al braccio sinistro.

L’uomo è ancora sotto osservazione ma non sarebbe in pericolo di vita, ha ricevuto 40 giorni di prognosi. Il primo a colpirlo nell’androne di casa è stato il 13enne. Poi il fratello più piccolo e infine il padre – un operaio 50enne, incensurato di Torre Annunziata – mentre l’amante della moglie cercava di allontanarsi. I due fratelli sono stati segnalati alla Procura per i minorenni di Napoli.

Potresti leggere

Auto si scontra contro un tir fermo, muore manager di 48 anni: si chiamava Maurizio Durì

Si chiamava Maurizio Durì ed era un manager di 48 anni friulano…

Sangue a Napoli, 14enne accoltellato sei volte da coetanei

Cinque coltellate alla gambe e una alla schiena. Ancora sangue e violenza…

Terremoto in Turchia e Siria, si contano 5mila vittime, 8mila le persone salvate

Sale ad almeno 5.016 il bilancio dei morti del devastante terremoto in…