Ha accoltellato l’ex compagno della madre per difenderla durante una violenta lite domestica. Un diciannovenne e’ stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Desio con l’accusa di tentato omicidio.

I fatti, di cui si e’ avuta notizia solo oggi, risalgono allo scorso 16 gennaio. “Pezzo di m, non devi toccare mia madre”, e’ la frase che il giovane avrebbe pronunciato prima di sferrare, con un coltello da cucina, alcuni fendenti contro l’uomo di 38 anni. Quest’ultimo, lasciato l’appartamento con una profonda ferita all’addome e alla testa, e’ stato soccorso e accompagnato da una passante in giro con il cane in ospedale.

I medici della struttura sanitaria di Garbagnate Milanese hanno poi contattato i carabinieri. Dalla prima ricostruzione e’ emerso che, la tragedia sfiorata si e’ consumata in uno dei palazzoni di edilizia popolare di Limbiate (Milano). La vittima e’ un ex operaio residente nella provincia, al momento senza lavoro. Ubriaco e sotto effetto di droghe, l’uomo ha raggiunto l’abitazione dell’ex convivente 58enne e madre dell’arrestato, con la quale ha litigato, per poi aggredirla e prendersela col figlio 16enne, rimasto ferito alla lingua e al mento mentre cercava di difendere la donna. A quel punto e’ intervenuto il fratello diciannovenne.

Potresti leggere

Un parcheggio abusivo in un’area della Regione Campania

– Un’area di circa mille metri quadrati della Regione Campania, adibita abusivamente…

Migranti, è ancora strage nel Mediterraneo. Affonda barcone: decine di morti e dispersi

Decine di migranti sono dispersi, e si teme siano morti annegati, nel…

Ultim’ora. Blitz nel Napoletano: 7 arresti

I Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Giugliano in Campania e…